Roma, 18 Agosto 2014 – Macabra scoperta a Ponte Galeria dove il corpo di una donna priva di vita è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. L’allerta ai carabinieri nella mattinata di ieri 16 agosto, quando una telefonata anonima ha comunicato al 112 della presenza del cadavere in un terreno incolto a due passi da via Malnome, all’altezza del civico 405.
La vittima, dall’apparente età compresa tra i 40 ed i 50 anni, è una donna bianca, bionda con gli occhi chiari ed è stata trovata senza documenti. Da un prima ispezione il corpo della donna non presentava evidenti segni di violenza ed era vestito con pantaloni, maglietta, una giacca di jeans e dei sandali. Secondo una prima ispezione la morte potrebbe risalire a 4 o 5 giorni prima.
Nelle tasche della donna, oltre ad alcune banconote, è stato trovato un foglio con un testo scritto in tedesco, e questo farebbe ipotizzare che si possa trattare di una donna straniera. Indosso alla vittima anche un coltellino multiuso.
Sul posto, oltre ai carabinieri, anche la scientifica. Il corpo privo di vita della donna è stato trasportato all’obitorio del Policlinico Agostino Gemelli e verrà sottoposto ad autopsia per accertare le cause del decesso. Sul caso indagano i militari dell’Arma della Compagnia di Ostia e quelli della Stazione di Ponte Galeria. Aperto un fascicolo dal pubblico ministero Nadia Plastina.
Un vero e proprio giallo con i carabinieri impegnati in indagini a tutto campo. Gli investigatori stanno anche verificando le ultime segnalazioni di donne scomparse, ma nessuna, al momento, coinciderebbe con quella della vittima.
Non si esclude che la donna possa essere stata uccisa e poi trasportata a Ponte Galeria, ma non si esclude nemmeno l’ipotesi della possibile morte naturale o di un incidente. Il ritrovamento dei soldi in tasca allontanerebbe la possibile rapina finita male.

Orrore a Ponte Galeria: cadavere di una donna nel terreno | ITMTelevision
20 Agosto 2014 @ 08:52
[…] post Orrore a Ponte Galeria: cadavere di una donna nel terreno appartiene a […]