Roma, 4 Agosto 2014 – Rudi Garcia non è per nulla soddisfatto della prestazione della sua Roma, sconfitta 2-0 dall’Inter, e non fa nulla per nasconderlo: “Non dovremo mai giocare così in una partita ufficiale, c’è molto poco di positivo oggi. La strada è ancora lunga per noi. Il nostro calcio oggi era troppo facile da leggere”.
Il tecnico dei giallorossi non punta l’indice si qualcuno in particolare: “Abbiamo perso ed è colpa di tutti, non parlo delle prestazioni dei singoli. Ognuno poteva far meglio, potevamo far giocare la palla più velocemente. Il nostro gioco oggi era troppo compassato, non abbiamo quasi mai avuto la possibilità di cogliere i nostri avversari fuori posizione”
La nota incoraggiante è legata alle occasioni comunque create: “Gli attaccanti devono ancora trovare la precisione davanti alla porta, ma non c’è motivo di preoccuparsi”. La notizia peggiore è l’infortunio riportato da Leandro Castan. “L’infortunio muscolare può essere un problema, speriamo non sia tanto grave”.
Il tecnico francese, dunque, spera di ritrovare presto la squadra che ha sfiorato lo scudetto la scorsa stagione, anche alla luce degli importanti rinforzi sin qui acquisiti, che la candidano di diritto come una delle principali contendenti al titolo per il campionato, che ricomincia il 31 Agosto.
Roma. Garcia bacchetta i suoi, squadra ancora troppo lenta | ITMTelevision
4 Agosto 2014 @ 22:52
[…] post Roma. Garcia bacchetta i suoi, squadra ancora troppo lenta appartiene a […]