Subiaco sotto le Stelle. Apertura serale delle attività commerciali


Subiaco, 5 agosto 2014 – A partire da venerdì 8 agosto, fino a domenica 17, Subiaco vivrà una dieci giorni di aperture serali da parte degli esercizi commerciali aderenti al progetto Subiaco sotto le Stelle. Dalle 20.00 alle 24.00 quindi, cittadini e turisti godranno, sia delle attività aperte oltre l’orario consueto, sia di sconti e promozioni messe in campo da parte delle strutture aderenti.

Commercio consapevole – L’iniziativa nasce dall’intenzione condivisa e maturata durante le riunioni della consulta permanente dei Commercianti, in occasione delle quali, è stato deciso di investire su un nuovo modo di fare commercio. Un commercio consapevole del potenziale turistico locale, che inevitabilmente interessa lo sviluppo economico di un territorio.

L’Ascom – “Subiaco sotto le Stelle”, realizzato in collaborazione con ASCOM e le attività commerciali, rappresenta per l’utenza e per le attività, la possibilità di trarre giovamento in modo considerevole, rispondendo così a logiche commerciali di crescita.

Subiaco shopping – Nei giorni scorsi, l’esordio di un nuovo canale dedicato alla promozione delle attività commerciali locali “Subiaco Shopping” ha manifestato l’interesse della Città tutta di svilupparsi usufruendo in modo contestuale delle ricchezze, tra cui, lo stesso programma estivo.

Subiaco-sotto-stelle_2 (1) (1)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here