Roma, 1 agosto 2014 – Suicidio sotto il treno a Rignano Flaminio, intorno alle ore 21 di ieri, 31 luglio. Per estrarre il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili. Allo stesso tempo, la Ferrovia Roma- Viterbo è stata interrotta perché si potesse estrarre il corpo. La tratta è stata interrotta nello specifico tra la stazione di Morlupo e Civitacastellana.
Suicidio – Dalle prime testimonianze, sembra che l’uomo abbia deciso di porre fine alla sua vita, gettandosi mentre il treno stava passando. Purtroppo il macchinista, non ha avuto modo di evitare la collisione.
Bus Navetta – Nel tratto interrotto è stato messo a disposizione un servizio sostitutivo bus-navetta. Quindi, diversi passeggeri del treno, sono stati costretti ad avvalersi di questo servizio sostitutivo per poter tornare a casa.
Le cause – Ancora non sono chiari i motivi del gesto. Molto probabilmente, l’uomo aveva problemi economici, una crisi che in Italia miete spesso vittime. I suicidi negli ultimi anni sono aumentati. Al momento, però, le forze dell’ordine non escludono nessuna pista e sono in corso gli accertamenti del caso.