Tennis: Tc New Country Club prima tappa del Circuito dei Castelli Romani

Roma, 12 agosto 2014 – Un altro grande appuntamento per l’estate del Tc New Country Club Frascati. In attesa di terminare il trittico delle manifestazioni previste per luglio (ma il maltempo ha costretto il circolo a rinviare a metà settembre il terzo ed ultimo appuntamento, quello con le “Olimpiadi”), il circolo di via dell’Acquacetosa si prepara ad ospitare un importante evento tennistico: la prima tappa del “Circuito dei Castelli Romani”. Una manifestazione che il Tc New Country Club ha già ospitato diverse volte in passato, ma quest’anno c’è una novità. “Il torneo, stavolta, sarà aperto anche ai “terza categoria” – spiega il direttore sportivo del circolo frascatano, Marcello Molinari, mentre fino all’anno scorso le iscrizioni erano possibili solo per gli atleti di quarta categoria“.

Si parte il 25 agosto per finire il 7 settembre. Sarà la prima delle sei tappe previste dal “Circuito dei Castelli Romani”. Per iscriversi basta mandare una mail a info@tennisclubnewcountry.it e poi chiamare la segreteria per la conferma della ricezione al numero 06/9409244. “Abbiamo voluto “allargare” il torneo anche ai “terza categoria” – spiega Molinari – per coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci e dare loro la possibilità di giocare un torneo di buon livello sui campi di casa“. L’iscrizione alla prima tappa del “Circuito dei Castelli Romani”, che avrà sia la versione maschile che quella femminile, è ovviamente aperta anche a tutti gli atleti di altri circoli che rientrino in quelle categorie o anche tra gli “nc” (non classificati).

Sempre a livello tennistico, il Tc New Country Club ha visto la partecipazione del suo giovane talento Niccolò Petrangeli (nella foto) al torneo internazionale Under 16 disputato a Zell Am See, Austria. Petrangeli ha messo in mostra un buon tennis al cospetto di avversari di ottimo livello eliminando anche il russo Narimanishvili col punteggio di 6-2, 6-0 prima di cedere al padrone di casa Thiem.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here