Roma, 13 agosto 2014 – Torosidis in conferenza stampa dal ritiro austriaco di Bad Waltersdorf annuncia che ha rinnovato per altri tre anni con la Roma. Ma soprattutto vuole vincere lo scudetto. “Il mio futuro è la Roma, ho firmato per tre anni. Rimango nella Roma perché è una grande squadra che ha grandi obiettivi e voglio vincere qualcosa in questa squadra. Siamo una squadra forte con giocatori di grande livello. Vogliamo tutti vincere lo Scudetto però non è facile. Sarà una stagione con tante partite. Dobbiamo essere umili e pronti per la stagione“.
“Tutti i tifosi si aspettano una squadra forte e siamo una squadra forte. Anche noi vogliamo vincere lo scudetto. Non è facile, ci sono tante partite difficili. Ci sono squadre come Juve, Napoli e Fiorentina, vediamo“. Ma non si sbilancia rispondendo a chi gli chiede se il gap con la Juve, con i nuovi arrivi, sia colmato: “Non voglio dire nulla sulla Juventus. Noi abbiamo una squadra forte, abbiamo un roster troppo forte. Siamo 25 giocatori molto forti. Vogliamo vincere lo Scudetto. Vedremo sul campo“.
Mentre sul suo ruolo Torosidis conferma: “E’ terzino destro. Voglio giocare a destra, se Garcia vuole che io giochi a sinistra, gioco a sinistra. Voglio aiutare la squadra, penso soprattutto alla Roma“. Infine una battuta sul caso Benatia: “E’ un giocatore forte, una buona persona. Adesso non so cosa succederà con lui. Non ho parlato con lui del suo futuro. È un professionista e vuole anche lui vincere lo scudetto“.