Roma, 26 settembre 2014 – Arrestato 28 colpevole di un’ aggressione con mazza da baseball a Torre Maura. L’uomo ha aggredito un romano di 43 anni nella sua abitazione di via Vittoria Maria Butera dopo aver infranto una porta vetro.
Il responsabile ha affrontato il suo ‘rivale’ rompendo prima il vetro di una porta finestra e poi aggredendolo nella sua abitazione di via Vittoria Maria Butera. In seguito, si è accanito contro la vittima colpendolo su tutto il corpo.
Fuga – In seguito alla spedizione punitiva, il 28 enne è fuggito a bordo della sua utilitaria, dopo una tempestiva segnalazione al 112 fatta da altri condomini che hanno assistito alla scena, richiamati dalle grida. La chiamata ha consentito ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, infatti, di bloccare il fuggitivo, finito così in manetta con l’accusa di aggressione e lesioni personali aggravate.
Sette giorni di prognosi – Alla vittima, trasportata al Pronto Soccorso Casilino, sono state riscontrate lesioni guaribili in sette giorni, mentre il giustiziere è stato trattenuto in caserma e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito per direttissima.