Roma, 3 settembre 2014 – Viro è una Startup Internazionale con sede in Italia, pronta a lanciare sul mercato uno smartphone con batteria infinita . Proprio qualche giorno fa, sono comparse le prime immagini del suo nuovo modello, con tanto di 8 in bella vista, che molti addetti ai lavori hanno interpretato come il simbolo dell’infinito, caro ai matematici. Sarebbe questo infatti l’indizio che porterebbe all’imminente presentazione di un device (dispositivo) senza precedenti
Impermeabile – Ma il numero 8, però, cela anche qualcos’altro: sempre secondo i più informati, infatti, il modello in questione sarà anche impermeabile e potrà immergersi insieme al suo possessore fino alla profondità di 8 metri in acqua dolce. una caratteristica interessante dovuta alla mancanza di tappi presenti invece in altri modelli impermeabili. Viro da questo punto di vista ha scelto di utilizzare un meccanismo a pressione che isola completamente gli ingressi quali il jack per le cuffie e quello della microUSB.
Presentazione – Per tutti coloro che sono interessati a scoprire la veridicità delle indiscrezioni, però, bisognerà attendere il 1° ottobre, data fissata per la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo. Addio caricabatterie? Vedremo.