Roma, 23 settembre 2014 – Arrestato dai Carabinieri, un 54 enne già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti in famiglia. Stavolta a farne le spese una donna sequestrata e massacrata di botte a Palestrina. La vittima è una cittadina polacca di 44 anni, la quale condivideva l’appartamento con l’uomo. All’aguzzino, contestata, oltre, la violenza, anche il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti dopo le segnalazioni dei vicini.
I fatti – Verificate le segnalazioni e intervenuti sul posto, i militari sono stati aggrediti a mali parole dal 54 enne. Bloccato l’uomo, però, la scoperta, che hanno constatato come la donna fosse stata effettivamente segregata e malmenata. Accompagnata presso il nosocomio locale, alla donna sono state riscontrate lesioni guaribili in dieci giorni. La vittima è stata naturalmente allontanata, mentre l’uomo sottoposto a regime di custodia cautelare domiciliare.
2 Ottobre 2014 @ 09:19
Questa notizia è piena di menzogne. Prima di scrivere l’articolo è necessario verificare come sono andati effettivamente i fatti, altrimenti non è più giornalismo ma diffamazione. Invito l’autore a contattarmi, se vuole conoscere la verità, e rettificare quanto di falso c’è nell’articolo.
2 Ottobre 2014 @ 10:26
Può scrivere a redazione@newsgo.it fornendoci i suoi dati e sarà subito contattato. A tutela degli interessati, le dico anche che nell’articolo non è stato diffamato nessuno in quanto non sono stati riportati i nomi degli eventuali protagonisti della vicenda. Come del resto fatto da altri quotidiani.
Alessio Dente, caporedattore newsgo.it