Roma, 16 settembre 2014 – “Lo spostamento e la ricollocazione delle 41 attività commerciali che da anni erano posizionati sulla passeggiata nei pressi della fermata della metropolitana di Eur Fermi, rappresenta un altro passo in avanti verso il decoro che questa Amministrazione vuole restituire alla nostra città“. Lo dice l’assessore alla Roma Produttiva, Marta Leonori. “Di concerto con il Presidente del Municipio IX, Andrea Santoro e con gli uffici territoriali competenti i banchi sono stati ricollocati, con una nuova segnaletica e spazi definiti, nella parte sottostante le ex Torri delle Finanze e nel piazzale della stazione“.
“Un lavoro importante di riqualificazione davanti alla stazione della metropolitana. Lo spostamento delle attività commerciali consentirà, difatti, di eseguire importanti lavori di ripristino alla pavimentazione della passeggiata di viale America restituendo ai romani un angolo tra i più suggestivi del quartiere dell’Eur“.
Eur, Leonori: “Con spostamento del mercato torna legalità e decoro al laghetto” | ITMTelevision
16 Settembre 2014 @ 10:52
[…] Eur, Leonori: “Con spostamento del mercato torna legalità e decoro al laghetto” sembra essere il primo su […]
Pucci: “Mie priorità decoro, periferie, trasparenza e legalità” | Zazoom Social News
24 Dicembre 2014 @ 08:38
[…] Eur, Leonori: “Con spostamento del mercato torna legalità e decoro al laghetto” Roma, 16 settembre 2014 – “Lo spostamento e la ricollocazione delle… […]