Roma, 14 settembre 2014 – Un forte boato a Roma nord ha scosso i cittadini, verso le ore 14,00 di oggi pomeriggio (14 settembre). La causa di questo boato è da imputarsi a due aerei (caccia) che hanno superato la barriera del suono.
AGGIORNAMENTO I due caccia scortavano un aereo con bagaglio sospetto a bordo
I cittadini, visto la potenza del suono, hanno pensato fosse dovuto a un esplosione.
L’esplosione – perché in fisica proprio di questo si tratta – ha fatto tremare vetri, scattare allarmi e, soprattutto, spaventare la popolazione. Il boato si è sentito in tutta la zona nord-est, fino a Viterbo. Praticamente presi d’assalto i centralini delle caserme dei carabinieri e dei vigili del fuoco. A Bagnaia una persona avrebbe avuto un malore per il forte boato.
Leggi anche Airbus A320, allarme bomba rientrato. Ripreso volo da Fiumicino per Beirut
I 2 caccia scortavano aereo da Beirut a Fiumicino causa di un terrorista - Boato Roma Nord - NewsGO | NewsGO
14 Settembre 2014 @ 15:16
[…] Leggi anche Forte Boato a Roma nord per 2 aerei (caccia) che hanno superato la barriere del suono […]
14 Settembre 2014 @ 16:22
Ma li mortacci vostri! la prossima volta spero che vi esploda l’aereo sotto al cullo avete fatto morire di paura tutto il lazio per fare gli stronzi con questi aerei di merda ! vi auguro che esplodiate in volo la prossima volta!
14 Settembre 2014 @ 22:37
Ma questi so matti vicino al giorno della tempesta solare a fare una cosa del genere io gia mi ero abbracciato la mia famiglia ,lo sapete che vi dico anche io(mortacci vostrif
15 Settembre 2014 @ 10:58
Prima di pubblicare una cosa del genere, che ti dovevano censurare soltanto per i termini che hai usato, informati dell’accaduto e delle motivazioni del perché è stata compiuta una manovra simile…se non ti è chiaro la maggior parte di quelli che stanno su quegli aerei è lì non per fare bravate ma per vigilare e combattere per il nostro paese, nel quale purtroppo c’è anche gente come te.
15 Settembre 2014 @ 16:13
sicuramente sarai la moglie la sorella o la mamma di qualcuno di loro…. allora: non sarà il caso vostro ma signora simona voglio dirle che…. se era a principina quest’estate l’avrebbe pensata diversamente e avrebbe dedicato anche lei qualche parola poco carina…. capisco il lavoro importante che svolgono capisco le esercitazioni ma….. io credo che lassù qualcuno che si diverte oltre al lavoro ci sia….
16 Settembre 2014 @ 13:53
Cara simona sono maurizio quello che ha scritto prima di lei io personalmente mai avrei voluto che succedesse qualcoda ai piloti ma la mia esclamazione da buon romano era solo per la paura mi dispiace se sono stato frainteso
15 Settembre 2014 @ 16:05
aaaaaa!!!!! sono partiti da Grosseto!!! ecco perché tutta l’estate dalla mattina presto fino alle prime ore del pomeriggio uccidevano le orecchie e il sonno dei bambini con voli bassissimi che ti entravano nelle orecchie fino a far tremare i vetri delle case!!! sono d’accordo con la risposta dal giusto titolo “Mortacci vostri”….. anche perché pressappoco sono le parole che gli dedicavo io quando li sentivo volare sopra i miei capelli!!!!!!!!
16 Settembre 2014 @ 22:17
Amico anche se non meriti chiamato così ricorda che la morte non si augura nemmeno agli animali ne alo peggior nemico, pensa se si augura a delle persone che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri, e in quella degli altri c’è anche la tua. Perciò la prossima volta prima di esprimerti così aziona il cervello di formica che ti ritrovi.