Roma, 15 settembre 2014 – Incidente a Guidonia, in via Lago dei Tartari nella notte di sabato sera, quando una Smart si è ribaltata causando la morte sul colpo M.M.P, 24 enne originaria del Cile. La carambola è avvenuta dopo che la ragazza ha urtato un’auto parcheggiata. La tragedia è avvenuta nei pressi dell’incrocio con via delle Genziane.
Morta sul colpo – La ragazza, residente a Setteville, è morta sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti sia i volontari della Protezione Civile Valle Aniene Associati, sia i Vigili del fuoco e sia i Carabinieri della stazione di Guidonia.
Di ritorno da una sagra – La ragazza aveva trascorso la serata ad una sagra in corso nella vicina Setteville, prima dell’incidente. La notizia ha allertato moti degli amici della giovane, che si sono recati sul luogo dell’incidente quando ancora operavano i soccorsi. Nel trambusto che ne è seguito, sono stati avvertiti anche i genitori della vittima. Dopo i rilievi e gli accertamenti del caso, la strada è stata ripulita intorno alle due di notte dai volontari della Protezione Civile Valle Aniene Associati.
Document Moved
7 Novembre 2014 @ 20:56
[…] Incidente a Guidonia, via Lago dei Tartari. Morta 24 enne Roma, 15 settembre 2014 – Incidente a Guidonia, in via… […]