Roma, 7 settembre 2014 – Un libro, in Gran Bretagna, svela la vera identità di Jack lo squartatore. Almeno così pare. Secondo alcuni studi sul dna, infatti, questi sarebbe un immigrato polacco di 23 anni. la vera identità del serial killer più famoso della storia e rimasta un mistero per quasi 120 anni potrebbe essere vicino dall’essere finalmente rivelata. Jack the ripper – l’assassino che terrorizzò la Londra vittoriana – sarebbe in realtà l’immigrato polacco Aaron Kominski. Un nome non nuovo agli studiosi che si sono occupati del misterioso assassino, perché già all’epoca dei delitti l’uomo fu considerato uno dei principali sospettati dell’uccisione di alcune prostitute.
Le prove – La clamorosa rivelazione e le prove su cui questa è basata è ampiamente spiegata all’interno di un libro che sta uscendo proprio in questi giorni in Inghilterra. Un libro in cui sono riportate tutte le nuove analisi storiche e i relativi test sul dna appartenete all’omicida di Whitechapel. Il sangue è stato ricavato da uno scialle appartenente ad una delle vittime del killer, Catherine Eddowes assassinata il 30 settembre 1888. L’autore Russell Edwards lo ha acquistato ad un’asta nel 2007. “Ci ho lavorato per 14 anni. Abbiamo definitivamente risolto il mistero sull’identità di Jack lo squartatore“, afferma Edwards.
Libro rivela la vera identità di jack lo squartatore: era probabilmente un immigrato polacco | ITMTelevision
8 Settembre 2014 @ 02:52
[…] Libro rivela la vera identità di jack lo squartatore: era probabilmente un immigrato polacco sembra essere il primo su […]