Mercoledì 10 settembre presentazione della Lazio c5 femminile

Roma, 6 settembre 2014 – Mercoledì 10 settembre alle 17.00 presso il Due Ponti Sporting Club, verrà presentata alla stampa la nuova stagione della S.S. Lazio c5 femminile. Biancocelesti da record lo scorso anno, vincitrici della Coppa Italia e dello Scudetto, più di trecento gol segnati e un ruolino di marcia strepitoso con tutte vittorie nella regular season e un solo pareggio nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia poi vinta ai rigori.

Proprio da qui riparte la S.S. Lazio c5 femminile che durante la stagione estiva ha cambiato allenatore e alcune giocatrici. In panchina Daniele D’Orto passato dalla Lazio maschile a quella femminile con il suo staff di rilevata esperienza e in campo tante nuove stelle del panorama internazionale: dalla spagnola Cecilia Puga alle portoghesi Ana Catarina e Carla Vanessa passando per le italiane Antonella Corio, Benedetta De Angelis e Martina Cacciola. Riconfermate le stelle brasiliane Luciléia, pallone d’oro 2013 e Cely Gayardo oltre al capitano Pamela Presto, Valentina Siclari, Marcella Violi, Sara Giustiniani e Pamela Guercio.
Le biancocelesti nel nuovo campo di Fiano Romano, ripartiranno subito alla grande il 21 settembre contro la Ternana per la Supercoppa italiana, il primo appuntamento stagionale del futsal femminile che assegnerà il terzo trofeo del 2014.

Dopo la conferenza stampa, i riflettori si sposteranno proprio nel palazzetto di Fiano Romano dove, dalle 20.00 in poi, si disputerà un triangolare tra la Lazio c5 femminile, le vecchie glorie che hanno fatto la storia del calcio a 11 biancoceleste e il Palombara maschile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here