Roma, 7 settembre 2014 – “Già non ci troviamo con una illuminazione ottimale e ciò pregiudica notevolmente la sicurezza dall’imbrunire in poi. Se a questo ci aggiungiamo che a pregiudicare la copertura visiva delle lampade ci si mettono pure le alberature presenti su via Enrico Fermi, poiché da troppo tempo senza un minimo intervento di potatura, allora la situazione diventa surreale“. Lo dice il presidente del gruppo consiliare di Forza Italia in Municipio Roma XI Marco Palma.
“Chiedo una immediata potatura dei platani centrali e delle robinie sui lati in quanto con il vento e con l’approssimarsi dell’autunno c’è anche il rischio che qualche ramo, che peraltro rasenta ormai le auto in sosta, possa cadere a seguito del maltempo. Domani stesso, dopo aver effettuato un sopralluogo nella giornata di oggi – conclude – chiederò un riscontro alla uot del municipio Rom XI ed al servizio giardini di Roma Capitale. Entro una settimana i platani debbono essere messi in sicurezza, altrimenti i responsabili di questo lassismo dovranno rispondere ad altre istituzioni“.
Municipio VI: cinque genitori puliscono l’I. C. di via San Biagio Platani | ITMTelevision
24 Dicembre 2014 @ 08:53
[…] Municipio XI, Palma (FI): “Potare Platani una questione di sicurezza” Roma, 7 settembre 2014 – “Già non ci troviamo con… […]