New York presenta l’hamburger coi grilli fritti


Roma, 29 Settembre 2014 – Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di una novità culinaria del sud-est asiatico stavolta invece ad essere protagonista del nuovo boom culinario è New York con il suo hamburger coi grilli fritti. Una specialità che vi lascerà senza parole.

Nasce a New York, nel cuore di SoHo, e precisamente nel ristorante Antojeria la Popular il nuovo Grass-Whopper. Un normalissimo hamburger che invece di insalata, pomodoro e cipolla al suo interno nasconde grilli fritti. È una specialità che sta prendendo piede in modo incontrollato ma il motivo di tanto successo rimane ancora un mistero anche per il proprietario del ristorante che ai media ha dichiarato: “C’è gente da varie parti della città che viene a provare il Grass-Whopper, questo ha aumentato la nostra vendita in maniera esponenziale. Non abbiamo mai lavorato come in questo momento”.

Il mondo della ristorazione però non ha limiti in fatto di fantasia e la ricetta del nuovo hamburger coi grilli fritti americano, seppur bizzarra e per alcuni palati difficile da “mandar giù”, non risulta poi così inverosimile. D’altronde si sa, in Oriente gli insetti sono una realtà. Chissà invece che questa nuova tendenza non spopoli anche in altri paesi dell’Occidente.

Ma i giovani saranno tentati di assaporare il nuovo Grass-Whopper oppure opteranno per un classico Cheeseburger?


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here