Roma, 10 settembre 2014 – Padre uccide 5 figli e li butta nell’immondizia. Un episodio, quello del massacro, che ha scosso gli Stati Uniti e in particolare la North Corolina, I resti dei bambini sono stati ritrovati all’interno di alcuni sacchetti di plastica, per essere poi buttati in una località sperduta dell’Alabama.
Il killer -Lui si chiama Timothy Ray Jones e ha già confessato il suo atroce crimine alle autorità del Mississipi, dove si trova attualmente sotto custodia. I corpi trucidati sono stati ritrovati grazie alle indicazioni dell’uomo, nei pressi di una strada sterrata poco fuori l’Alabama Highway, vicino Oak Hill, coontea di Wilco. Al momento gli inquirenti non hanno reso noto lo stato di ritrovamento dei corpi delle vittime.
La denuncia dell’ex moglie – A denunciare la scomparsa dei 5 bambini era stata la madre ed ex moglie del carnefice, dopo aver tentato di mettersi in contatto con lo stesso. Entrambi i genitori avevano ottenuto l’affidamento congiunto. L’uomo è stato fermato in seguito ad un controllo della polizia. All’interno dell’auto, ritrovate delle sostanze chimiche utili alla produzione di metanfetamina e altre sostanze. Controllando i suoi precedenti è emerso che l’uomo era ricercato per sottrazione di minorii.
10 Settembre 2014 @ 21:56
Caro scrittore,
Attenzione all’accuratezza…
E’ successo nel Sud Carolina, non nel Nord…
10 Settembre 2014 @ 23:17
Cara lettrice,
Fonti illustri riportano north e a quelle abbiamo fatto affidamento per riportare la notizia: Ansa, Usatoday, Rainews24,corriere.it. e libero.it. solo per citarne alcune. Data la sua segnalazione, ho controllato la fonte originale e letto le dichiarazioni dello sceriffo: gli spostamenti dell’uomo tra nord e sud sono un dato di fatto. Il north probabilmente indica il luogo dove fisicamente l’uomo ha tolto la vita ai figli. Del resto, ha viaggiato per tre stati, pur di nasconderli.
cordiali saluti