Precipita con il quad in una scarpata per evitare un’automobile. Salvato dall’elisoccorso


Roma, 8 settembre 2014 – Precipita con il quad in una scarpata nel tentativo di evitare un’automobile, in direzione del paese di Fumone, provincia di Frosinone. L’incidente risale a ieri mattina intorno alle 10:30, quando il 37 enne che era alla guida del veicolo a quattro ruote è finito fuori strada.

Fratture multiple – Nella caduta, l’uomo ha riportato fratture in diverse parti del corpo. Le condizioni del ferito h richiesto l’intervento del dell’eliambulanza Pegaso 44 in dotazione al 118, così da permettere il rapido recupero del ferito e il suo ricovero. Il mezzo, un Aw 109, è arrivato sul luogo dell’incidente dopo essere partito dalla base di Latina, atterrando sulla provinciale a pochi metri dal luogo dove era precipitato il quad.

Primo soccorso – Grazie all’equipe medica presente a bordo del mezzo, è stato possibile fornire al ferito le prime cure, così da permetterne il trasporto presso l’ospedale Goretti di Latina una volta stabilizzato. Il paziente è arrivato in codice rosso alle 11:28, poi è stato affidato ai sanitari del dipartimento emergenza.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here