Tc New Country Club, grande festa di chiusura della stagione estiva

Roma, 17 settembre 2014 – Non c’è pausa per il Tc New Country Club di Frascati: il circolo caro alla famiglia Molinari ha celebrato domenica scorsa la cerimonia di chiusura dell’attività estiva che, di fatto, segna anche l’avvio del calendario di eventi autunnali, invernali e primaverili. Moltissimi soci hanno partecipato all’appuntamento organizzato, per l’occasione, presso la piscina del circolo di via dell’Acquacetosa che tra l’altro da ieri è stata di nuovo coperta con il tradizionale telone che permetterà agli atleti del settore agonistico e ai bambini della scuola nuoto di allenarsi anche nei periodi meno caldi.

“E’ stato un periodo estivo molto intenso per il nostro circolo – ha detto il direttore sportivo del Tc New Country Club, Marcello Molinarie la serata di domenica ha fatto da spartiacque con l’inizio della stagione 2014-15. Siamo contenti della partecipazione e del calore che abbiamo riscontrato nei soci presenti all’appuntamento, l’unico cruccio di questa estate è quello di non essere riusciti a concludere il trittico di eventi che, dopo la disputa del “Doppio Giallo” e del “Torneo delle Racchette di legno”, ha visto slittare a causa del maltempo di fine luglio e inizio agosto le nostre “Olimpiadi”“.

Non è detto che il circolo scelga a breve una data per questa terza competizione anche perché l’intero ricavato di questo trittico di appuntamenti sarà devoluto all’Associazione italiana persone down – sezione dei Castelli Romani e la cerimonia di consegna dell’assegno sarà effettuata a breve. Da lunedì, invece, sono ritornate a pieno ritmo le attività agonistiche di tennis e nuoto, ma anche i corsi che hanno caratterizzato l’offerta sportiva del Tc New Country anche nella scorsa stagione vale a dire ginnastica, pilates, spinning, preparazione atletica, kick boxing, allenamento in sospensione, acqua gym e ginnastica posturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here