Quando parla il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non sono mai parole nè banali nè leggere. Il vulcanico proprietario del club rosanero non si smentisce, e anche stavolta ne sforna una delle sue, a proposito di un altro personaggio spesso fuori dalle righe come il presidente della Lazio Claudio Lotito.
Un passaggio della sua dichiarazione recita: “Lotito è un piccolo duce, è un pò malato di protagonismo, ma sta lavorando bene per la Lega Calcio e la Federazione, anche se non ci andrei a spasso insieme”. Parole tanto sibilline quanto bizzarre per accostamento di momenti e personaggi.
Zamparini, ospite al programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, risponde poi così alla domanda rivoltagli durante la diretta: “È Lotito il vero presidente della Federazione?”, chiedono i conduttori. “No, lui in questo momento è molto forte in Lega, in Federazione penso che Tavecchio abbia esperienza e non abbia bisogno di Lotito”.
Riassumendo: Lotito ha molto potere ma Tavecchio non ha bisogno di lui. Sta lavorando bene, anche se si comporta come un dittatore malato di egocentrismo. Non c’è che dire: chi lo capisce Zamparini, è veramente bravo.
Zamparini:”Lotito è un piccolo duce ma lavora bene” | ITMTelevision
16 Settembre 2014 @ 20:52
[…] Zamparini:”Lotito è un piccolo duce ma lavora bene” sembra essere il primo su […]