Arrestato il responsabile dell’accoltellamento alla Garbatella di un ristoratore avvenuto lo scorso luglio. Il responsabile è un 50 enne, che si rese responsabile del gesto dopo una lite con il gestore di un ristorante della zona. Il fendente, nell’occasione, era arrivato a perforare il polmone del 30 enne.
Coltellata – Tutto colpa di un parcheggio, in base alle testimonianze dei presenti dentro e fuori il locale. Una coltellata alla schiena, che solo per qualche millimetro non ha trasformato la banale lite in tragedia. La ferita, però, fu giudicata guaribile in 15 giorni una volta soccorso l’uomo, trasportato in ospedale.
Indagini e arresto – A prendere in carico le indagini, nell’occasione, furono gli agenti del Commissariato Colombo, diretto dal dottor Mario Gagliardi, i quali si sono messi subito sulle tracce del responsabile del ferimento del 50 enne dopo essersi dato alla fuga subito dopo. Attraverso le ricostruzione, gli investigatori sono risaliti allora al 50 enne romano, già noto alle Forze dell’Ordine, ai danni del quale il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio e porto abusivo d’arma.
30 ottobre 2014