Behrami nella conferenza stampa che precede San Marino-Svizzera ha parlato anche due squadre del suo passato: si tratta di Lazio e Fiorentina, che nella prossima gara di campionato si sfideranno.
“Sarà un’ottima partita, ne sono sicuro, e penso che la Fiorentina possa vincere. La Lazio ha cambiato un po’ e può sorprendere in campionato certo, ponendosi subito a ridosso delle big, ma la Fiorentina può contare su un grande Babacar che conosco da quando giocavo a Firenze e so di quale potenziale è dotato”.
Poi sulla lotta al terzo posto Behrami ha lanciato il Napoli, per lui ancora favorito: “Vedo la Fiorentina penalizzata dagli infortuni, soprattutto dall’assenza di Rossi che quando c’è cambia volto a questa squadra anche se, indipendentemente dagli interpreti, fa un grandissimo calcio. Il Napoli si è ripreso bene dopo l’avvio stentato e, purtroppo per la Fiorentina che so quanto tenga alla Champions, lo vedo ancora favorito nella corsa per la terza piazza”.
14 ottobre 2014
14 Ottobre 2014 @ 17:25
scusate ma non scrivete mai di alre squadre oltre lazio e roma? qui siamo tifosi anche di altro perche non ci calcolate?
17 Ottobre 2014 @ 22:52
Gentile lettrice,
Come può notare ci occupiamo di queste squadre della massima serie e di quanto viene affermato dagli avversari che incontrano nel corso della stagione. Sicuramente non si è tifosi solo di Lazio e Roma, ma la scelta editoriale punta su quanto accade a Roma e provincia e questo vale anche per lo sport.
Cordiali saluti
Giulia Mammoliti
Lazio, Rossi: “Serve equilibrio nell’ambiente. Con la Juve bella partita” | ITMTelevision
16 Novembre 2014 @ 20:53
[…] Behrami: “Fiorentina-Lazio bella gara. I Viola possono vincere” Behrami nella conferenza stampa che precede San Marino-Svizzera ha parlato… […]