C5 femminile: Lazio, quinto sigillo contro il Vis Lanciano


Ancora in doppia cifra e quinto successo in cinque gare per la Lazio di calcio a 5 femminile nel girone B della Serie A. Battuto il neopromosso Vis Lanciano per 12-1. Brilla sempre di più la stella di Luciléia che mette la firma su sei reti dando sfogo a tutto il suo repertorio segnando con entrambi i piedi (di cui uno al volo di fattura magistrale) e dispensando dribbling e assist per le compagne. Poker per Ceci che sembra sempre di più essersi inserita nel gioco italiano e negli schemi di mister D’orto. Festeggia anche il capitano Pamela Presto che, con la rete del 3-1 dà il via alla goleada biancoceleste dopo la rete del Lanciano del momentaneo 1-2. A sette minuti dalla fine gol da perfetto manuale del futsal di Cely Gayardo: scarico sulla compagna brasiliana Luciléia, passaggio di ritorno e rete che chiude l’incontro sul punteggio di 12-1.

Sono contenta della rete soprattutto perché segnata in un momento un po’ delicato dove forse stavamo subendo un calo di concentrazione – dice Pamela Presto – Abbiamo giocato contro una buona squadra, la più organizzata tra le neopromosse incontrate fino a oggi. Credo che la strada sia quella giusta per continuare a fare bene. Domenica ci aspetta una gara un po’ più difficile e dovremmo stare attente ad approcciarla con la mentalità vincente perché la Woman Napoli è un’ottima squadra e vorrà di certo fare bella figura“. Prossimo appuntamento per le biancocelesti domenica 2 novembre in casa della Woman Napoli.

S.S. Lazio – Vis Lanciano 12-1 (p.t. 8-1)

S.S.Lazio: 1 Ana Catarina, 4 Schirò, 5 Presto, 9 Cely Gayardo, 10 Luciléia, 11 Ceci, 12 Sara Giustiniani, 13 Violi, 17 Carla Vanessa, 19 Antonella Corio, 21 Guercio, 22 De Angelis.

Vis Lanciano: 1 Nagy, 5 Plevano, 6 Silvestri, 8 Paolucci, 9 Csepregi, 11 Iannucci, 13 Conserva, 14 Uveges, 16 Brattelli, 17 Papponetti.

Arbitri: De Gregorio (Nocera Inferiore), Minichini (Ercolano) crono: Ricci (Viterbo)

Reti: 3° Ceci, 5° Luciléia, 13° Uveges, 14° Presto, 15° e 18° Ceci, 18°, 19° e 20° Luciléia; 26° e 27° Luciléia, 32° Ceci, 33° Cely Gayardo

 

27 ottobre 2014


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here