Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio due giorni fa ha rilasciato dichiarazioni per promuovere la nuova iniziativa della Società, che durerà fino al 5 novembre: “In accordo con la Macron abbiamo deciso di far scontare la maglia celeste sia ufficiale che la replica del 20%, basterà presentare l’abbonamento o, in alternativa, un biglietto di chi parteciperà al ‘Solo Amore Challenge’.
Ieri invece Canigiani ha parlato delle vendite dei biglietti per la gara casalinga contro il Torino: “Oggi abbiamo avuto un’impennata importante. Poco dopo le 17 eravamo ad oltre 5000 biglietti venduti e abbiamo buone chance di raggiungere l’obiettivo dei 18 mila per Lazio-Torino. Colgo l’occasione per aggiungere che a partire da sabato chi ha l’abbonamento o ha acquistato un biglietto dell’iniziativa Challenge potrà acquistare la maglia celeste con il 20% di sconto per i successivi dieci giorni”.
In chiusura Canigiani ha parlato anche dell’iniziativa rivolta ai bambini: “Sul sito ufficiale c’è l’iniziativa Bimbi in campo in collaborazione con la Tim e noi ne stiamo studiano una solo di stampo laziale slegato al resto del campionato. Vogliamo permettere ai bambini di entrare in campo con i propri campioni, vediamo come evolverà. Da qualche giorno, infine, è uscita la nuova raccolta di figurine della storia della Lazio, accorrete in edicola”.
23 ottobre 2014