Halloween a Cinecittà World, una settimana da brivido


Cinecittà World offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unirà il cinema al divertimento: 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri per spettacoli di grande impatto, tra cui lo show permanente “Enigma” firmato da Filmmaster Events, 4 ristoranti tematizzati e di qualità. Attrazioni emozionanti ed innovative, adrenaliniche e ricche di effetti speciali, oltre ad un’area dedicata ai più piccoli. Halloween si impadronirà di Cinecittà World da sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre. Una settimana da brivido che vede protagonista e tinge di terrore il Parco divertimenti di Roma. Il programma prevede molti spettacoli live, i protagonisti saranno ovviamente mostri, zucche, streghe, spaventapasseri e chi più ne ha più ne metta. Già a partire da sabato 25 gli horror show saranno tantissimi, per esempio lo show permanente di Cinecittà World “Enigma“, che per la speciale occasione diventerà una Creepy Edition. Un altro spettacolo sarà quello di “Hell’s Creek“, un villaggio western di dannati popolato da zombie affamati, dove si aggira uno spaventoso cowboy senza testa. O ancora, “Monster Act“, dove i mostri di tutti i film horror prendono il controllo delle loro storie ribellandosi alle decisioni dettate dal loro regista. Il clou della settimana però sarà ovviamente venerdì 31, in quanto verrà proiettato per gli ospiti il film “Dylan Dog, vittima degli eventi“.

Lo spettacolo prevede anche il coinvolgimento dei più piccoli. Infatti Halloween si trasferità anche nell’area kids Sognolabio di Cinecittà World, che accoglierà la caccia al tesoro chiamata “Caccia agli incubi“. Questa si svolgerà tra un giro sul Saltapastello e una caduta dalla Sbuffapressa. Saranno ovviamente distribuiti dolcetti e, per rispettare la tradizione, saranno distribuiti tra uno scherzetto e l’altro.

È il più grande Parco Tematico in Italia, dedicato al meraviglioso mondo del cinema, è stato disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e arricchito dalle musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, a cui è dedicata l’area western del Parco.

21 ottobre 2014


2 COMMENTI

  1. […] Halloween a Cinecittà World, una settimana da brivido sembra essere il primo su […]

  2. […] Leggi anche: Halloween a Cinecittà World, una settimana da brivido […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here