Investe due vigili urbani, “colpevoli” di averlo multato per aver lasciato l’auto in doppia fila, eppure è ancora ricercato. Il fatto risale allo scorso 18 settembre, quando un uomo – carnagione olivastra e un altezza compresa tra il metro e settanta e il metro ottanta – ha pensato bene di falciare due rappresentanti delle forze dell’ordine della Polizia Locale di fronte al McDonalds di via Appia Nuova, zona Re di Roma. Un episodio ripreso dalle telecamere di sicurezza poste al di fuori dell’esercizio che hanno immortalato il pirata della strada dentro e fuori il fast food. Nel video incriminato indossa una maglietta verde e un paio di bermuda. La sua auto, una Punto grigia.
30 giorni di prognosi – Gli agenti sono un uomo e una donna della Polizia Locale di Roma Capitale, che prima si vedono contestare la multa – l’uomo sembra chiedere clemenza, infatti, giustificando l’infrazione – poi vengono investiti dal proprietario della Punto, consapevole di non poterla fare franca. Risultato, 30 giorni di prognosi per entrambi.
Ricercato – Al momento il responsabile è ancora ricercato, in quanto nemmeno le immagine in presa diretta sono riuscite a fornire elementi utili per determinarne l’identità. La targa dell’auto è risultata contraffatta, purtroppo. Ilprocuratore Erminio Amelio, si è deciso di chiedere aiuto, quindi ai giornali, per diffondere un appello, affinché chi lo riconosca in foto si possa fare avanti.