Da Pechino arriva una notizia particolare. A quanto sembra la passione per i viaggi può indurre alcune persone a superare molti limiti, addirittura a rischiare di rimetterci la faccia. È il caso della cinese Ju Peng, una ragazza di 19 anni originaria della Cina e appassionata di viaggi. Ma la sua passione si è rivelata un’arma a doppio taglio quando in molti, scandalizzata dalla sua missione, le hanno dato della prostituta.
La missione di Ju Peng infatti è piuttosto insolita: fare sesso con almeno un uomo diverso per ogni città visitata. L’obiettivo che si pone la 19 enne è di “conquistare” ragazzi con dei particolari requisiti: bellezza, avere meno di 30 anni, essere alti più di 1,75 cm. Ju Peng ha pubblicato in rete la sua proposta, scrivendo un annuncio su un sito Web nel quale annunciava di essere in cerca di fidanzati “temporanei”. Ovviamente questo gesto ha suscitato molte polemiche, e da qui è scaturito il “soprannome” affibiatole da molti.
Ma Ju Peng si difende: “Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città – commenta Ju Peng – in cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo“.
28 ottobre 2014