Lazio. Incidente stradale all’alba per Keita, rimasto fortunatamente illeso


Roma, 20 Ottobre 2014 –  Per Baldè Diao Keita, il giovane attaccante della Lazio, è indubbiamente un periodo sfortunato.

Oltre alle recenti esclusioni da parte di Pioli e all’infortunio muscolare che lo terrà fuori per tre settimane, ieri notte il giovane spagnolo è stato protagonista di un incidente stradale all’altezza di Corso Francia, nel quadrante nord della città.

Il giocatore, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Lamboghini Gallardo, che è andata completamente distrutta e in seguito trasferita in un deposito giudiziario. Il viadotto è stato chiuso fino alle 7 della mattina per permettere la pulizia della strada da parte dell’Ama ed i rilievi del gruppo XV Cassia della municipale, insieme al gruppo II dei Parioli.

Secondo quanto si è appreso dalla polizia municipale, il calciatore ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, finendo contro le strutture di ponte Flaminio, ma rimanendo fortunatamente illeso.

C’è da sperare adesso che l’incidente sia stato del tutto fortuito, perchè se oltre al già discutibile orario nel quale si trovava alla guida venissero fuori delle motivazioni da “bravata” sicuramente non sarebbe positivo per l’immagine del ragazzo, oltre a complicare inevitabilmente la riconquista di un posto in squadra. Al di là di tutto, comunque, un grosso in bocca al lupo sperando in un pronto rientro in campo, come sperano tutti i tifosi laziali.

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here