Lotito: “Vittoria importante che dimostra carattere”


Roma, 19 Ottobre 2014 –  Dopo la grande vittoria di quest’oggi al Franchi, dove la sua Lazio si è imposta 2-0 sulla Fiorentina, Lotito è giustamente raggiante: “I miei complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico per questa importantissima vittoria. Al Franchi ho visto una squadra di carattere, tenace e motivata nel perseguire grandi risultati, ma soprattutto un team consapevole delle proprie potenzialità. Un passo importante per l’Europa”.

Queste le dichiarazioni del presidente biancoceleste dopo la vittoria nel lunch-match delle 12.30. “E’ la strada giusta, continuiamo cosi’, ma senza perderci in facili entusiasmi che potrebbero compromettere la stabilita’ del gruppo.Abbiamo davanti una stagione da riscattare, e vogliamo arrivare fino in fondo, spero soprattutto con l’apporto dei nostri tifosi”.

Lotito cerca così di gettare ulteriore acqua sul fuoco per quanto riguarda la situazione con la tifoseria organizzata, con cui non è mai entrato definitivamente in sintonia.

Tuttavia, con i primi risultati buoni di quest’avvio di stagione, la gente sta tornando pian piano allo stadio per sostenere la squadra, che quest’anno è stata indubbiamente molto rinforzata.

Sarà il tempo a dire chi avrà avuto ragione, ma i segnali di queste prime partite sono sicuramente molto incoraggianti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here