Marco Canigiani ha parlato ai microfoni di La Style Radio per fare il punto sull’iniziativa Solo Amore Challenge, delle iniziative per snellire le modalità per l’acquisto della fedelity card e per accennare a delle novità riguardanti la maglia del -9: “Riparte la sfida con ‘Solo Amore Challenge’ con la ripresa del campionato. Abbiamo sempre questo obiettivo dei 18mila che farà poi scattare importanti sconti partita successiva. Ci eravamo fermati a quota 500 qualche giorno fa, ma è normale che man mano che ci si avvicina alla sfida il numero dei tagliandi acquistati aumenterà, sperando anche che il risultato di domenica possa essere un volano importante in questo senso”.
Marco Canigiani si è poi soffermato sulla trasferta di Firenze: “Per quanto riguarda la trasferta di Firenze già dopo i primi giorni sono stati venduti centinaia di biglietti, nonostante ci sia il vincolo della fedelity card di cui non tutti sono muniti. Ricordiamo a tutti coloro i quali volessero andare in trasferta che è necessario essere provvisti di Fidelity Card. A tal proposito stiamo studiando delle iniziative per snellire le modalità di acquisizione della card. Consiglio sempre di conservare il biglietto delle gare casalinghe della Lazio perché abbiamo l’intenzione di lanciare altre iniziative che se dovessero andare in porto consentiranno a molti tifosi di usufruire di ulteriori agevolazioni. A breve ci saranno anche importanti novità in riferimento alla maglia del -9“.
17 ottobre 2014