Mutande preservativo, per “viaggiare sicuri”


E’ opera questa volta di un’azienda americana l’invenzione più proficua di questo secolo. Si chiama Scroguard l’innovativa potenzialità che da nome all’oggetto. Si tratta di una mutanda testata che permetterà all’uomo che la indossa di rendere il proprio “arnese” più dinamico e sicuro. La fibra in lattice di cui sono fornite, infatti, snellisce notevolmente la pelle che si trova a contatto con l’organo sessuale femminile durante il rapporto, prevenendo il rischio di malattie. Naturalmente è un espediente da utilizzare in concomitanza con il preservativo in quanto non assicura la prevenzione da gravidanze non desiderate.

Perché sono state concepite? – La creazione di utensili di questo genere e taglio deriva dalla sempre meno omogenea presenza di attività sessuale costante. E’ stata concepita, dunque, come ulteriore cappello produttivo per tutti quelli che godono di attitudini non molto “Comuni” in ambito sessuale. Per gli scambisti potrebbe rivelarsi di grande utilità!

Problema – Ciò che sembra far tirare indietro le mani sull’idea di proporre questo aggeggio in commercio, è la plasticità ed il fatto che è poco attraente. Insomma, oltre al problema rumore, per intenderci. Gli stessi produttori lo sottolineano nella sezione FAQ del regolamento:  “Può succedere che durante il rapporto si formino bolle d’aria all’interno dello slip che svuotandosi durante il rapporto producano un rumore simile a quello di una.. scorreggia“.

Gli scambisti, saranno disposti ad accettare la clausola sottoscritta?

20 ottobre 2014


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here