Promozione, il Città di Ciampino ingrana la sesta

Il Città di Ciampino travolge il Palocco 6-0 in quello che era il big match del sesto turno del girone C di Promozione. Grande protagonista Tornatore, autore di un poker che porta a undici le reti in sei gare di campionato. A segno anche D’Ambrosio e l’esterno Alessandro Pedrocchi, uno dei migliori in campi della squadra di Baiocco. “Abbiamo preparato questa gara con tutte le attenzioni del caso e comunque non bisogna sminuire la forza del Palocco che rimane una buona squadra – dice l’ex Colleferro -. Stavolta, rispetto ad altre occasioni, abbiamo concretizzato subito le palle gol create cogliendo l’input del mister che ci aveva chiesto di entrare in campo con grande ferocia agonistica“.

La classifica vede la squadra del presidente Antonio Paolo Cececotto in testa alla classifica a punteggio pieno: “Finora è stato un buon inizio di stagione, contando anche il vittorioso match di Coppa con La Storta (il ritorno si giocherà il 22, ndr). Ma è solo l’inizio e anche se oggi (ieri, ndr) il Lepanto Marino ha perso punti contro il Sermoneta, il duello continuerà a lungo. E poi comunque non vedo tagliate fuori dal discorso al vertice altre squadre come lo stesso Cori o il Montespaccato“.

Domenica prossima per il Città di Ciampino visita sul campo del Garbatella: “Conosco alcuni loro giocatori – dice Pedrocchi – e so che sono una buona squadra. Noi, come mentalità, scendiamo sempre in campo per cercare di vincere e sarà così anche domenica“.

13 ottobre 2014


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here