Roma, 2 ottobre 2014 – Nuova invenzione per l’hi-tech, con il quale anche l’oggetto più banale diventa tecnologico. Ring, questo il nome del nuovo modello di campanello di casa Kickstarter. Il modello precedente invece, Doorbot, era stato proposto da questa compagnia nel 2012, e ottenne molto successo.
Questa volta però la rivoluzione è ancora più grande, Ring infatti si connetterà alla rete Wi-Fi della casa e anche al vostro smartphone, consentendovi non solo di avere sempre a portata di sguardo lo spioncino della porta, ma anche di poter verificare in ogni momento chi si trova sull’uscio della vostra casa. Il campanello hi-tech è infatti in grado di trasmettere in tempo reale video e immagini e di registrare file audio. Potrete così video sorvegliare l’entrata della vostra casa.
Inoltre grazie al campanello hi-tech sarà comodissimo andare ad aprire la porta di casa, basterà visualizzare il visitatore dal vostro smartphone e rispondere subito, anche se non vi trovate in casa.
Una delle caratteristiche più interessanti è il sensore ad infrarossi, che vi permette di vedere le persone sull’uscio anche di notte.
Con il campanello hi-tech avrete la possibilità di non perdere più i pacchi che state aspettando
Il costo di Ring è ancora sconosciuto, ma basti pensare che quello di Doorbot si aggirava intorno ai 250 dollari.
Se volete leggere altre informazioni ecco il link del sito ufficiale.