Svaligiata scuola elementare a Castel Madama. Sparite le scorte della mensa

Svaligiata scuola elementare a Castel Madama, in via della Libertà. A farne le spese il magazzino della mensa, con razzie di pelati, parmigiano, olio, carne, fagiolini, tonno e chi più ne ha, più ne metta, per ogni genere di alimentare. Ma il sindaco Pascucci promette: “Al lavoro per garantire il pasto agli alunni. Ignoti, nel fine settimana, hanno rubato ingenti quantitativi di generi alimentari: olio extravergine di oliva, pelati, parmigiano reggiano, carne, fagiolini, burro biologico, pasta e tonno in scatola”, continua la moto del Comune.

No atto vandalico  – Un vero e proprio furto quello in via della Libertà, con obiettivo dei malviventi proprio il refettorio, da cui poi si sono dati alla fuga attraverso il retro. Corpo estraneo del bottino, anche un palmare per la rivelazione automatica degli studenti.

I danni – Ieri mattina il sindaco Domenico Pascucci ha presenziato insieme alle forze dell’ordine incaricate dei rilievi del caso. “Dopo aver verificato la situazione dei locali e l’entità del furto – ha affermato il Primo Cittadino – sono subito iniziate le operazione per la completa sanificazione di tutti i locali e le attrezzature, con la distruzione di ogni alimento la cui confezione risultasse anche lievemente manipolata”.

7 ottobre 2014


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here