Teatro Millelire di Roma, fino al 2 novembre in scena Vetiver


Continua con una compagnia teatrale partenopea la programmazione del Teatro Millelire di Roma. Fino al 2 novembre, Melania Esposito, diretta da Fabio Pisano, è in scena con Vetiver, un testo scritto dallo stesso regista, finalista al Premio Nazionale Giovani Realtà del teatro di Udine.

Si può vedere chiaramente solo col proprio naso“, era questo il pensiero di Mona di Orio la profumiera morta a soli quarantanni a cui Fabio Pisano dedica lo spettacolo Vetiver. Infinite sensazioni, odori, profumi che invadono la scena negli occhi degli spettatori, mediante i racconti di vita vissuta, e forse vita rimpianta. Nathalie, ispirata al personaggio della profumiera morta nel 2011, accompagna il pubblico sui sentieri della sua vita, del suo passato, dei ricordi intrisi di profumi di cui lei è stata vittima ed un po’ carnefice. Genio assoluto della profumeria, Nathalie, un’artista dei sensi. L’artista dell’olfatto, è, in scena, intenta alla ricerca del profumo principe, di quella sensazione che nessuno ha mai raggiunto fino a ora. Ad rendere ancor più suggestiva la storia, saranno le musiche originali di Jenna’ Romano vincitore del premio Ciampi e leader del gruppo Letti Sfatti.

Campomarzio70 e Maison Mona di Orio hanno deciso di comune accordo di dare il proprio appoggio a una pièce teatrale mettendo a disposizione degli spettatori dei campioni di profumi da distribuire agli ospiti in sala.

VETIVER

scritto e diretto da Fabio Pisano
con Melania Esposito
aiuto regia Francesco Luongo
Musiche originali di Jenna’ Romano

al Millelire

via Ruggero di Lauria 22 Roma
dal 28 ottobre al 2 novembre
ore 21.00 – domenica ore 18.00
Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00
per info e prenotazione
www.millelire.org – 0639751063 – 3332911132

Ufficio stampa Rocchina Ceglia 346.47.83.266 rocchinaceglia@gmail.com

28 ottobre 2014


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here