Secondo quanto riporta Tmz è stato arrestato il “Boss delle Torte“, Buddy Valastro, per guida in stato di ebrezza. Diventato celebre grazie al famoso programma, ormai diventato un cult della televisione, oggi sta facendo notizia. Ma questa volta non si tratta di dolci, bensì di un piccolo reato. Tmz, infatti, riporta che Buddy Valastro è stato arrestato dagli agenti della polizia di Manhattan che lo hanno trovato a guidare in uno stato alterato dall’alcool.
Gli agenti, notando la guida incerta, lo hanno subito fermato e sottoposto a un alcool test, risultato positivo. Infatti sembra che Buddy avesse alzato un po’ troppo il gomito. Il Boss delle Torte è stato trattenuto qualche ora in cella ed è stato sottoposto a numerosi alcool test che rivelavano un tasso alcolemico nettamente fuori norma. Nelle prossime ore, sicuramente, verrà rilasciato dietro pagamento di una cauzione.
Pasticciere di fama mondiale, ma di origini siciliane, divenuto grazie alla trasmissione Il Boss delle Torte celebre in tutto il mondo e anche in Italia, grazie agli episodi trasmessi da Real Time. Grazie a lui si è diffusa, anche in Italia, la moda per le torte. Specialmente quelle americane e decorate con pasta di zucchero, con cui vengono create delle vere e proprie sculture, delle opere d’arte. Sempre più numerose in Italia sono, infatti, le pasticcerie americane.
13 novembre 2014