Bollini fa parte del mondo Lazio da anni, anche se ad oggi il suo ruolo è diverso perché non sta più in panchina, ma occupa un ruolo dirigenziale. Per metà stagione (quella passata) è stato anche sulla panchina della prima squadra come vice di Reja e a Lazio Style Radio 89.3 ha parlato proprio dell’andamento della squadra guidata da Pioli:
Ha avuto modo di vedere la Lazio?
“L’ho vista bene, con alcuni punti fondamentali. Mi complimento con Ederson perché con la sua caparbietà e la sua voglia è tornato in campo e ha fatto gol, se lo è meritato. Anche l’anno scorso nonostante l’infortunio si è messo a disposizione e ha fatto gruppo. Pioli ha dato molto equilibro. La squadra deve avere un filo condutture, un equilibrio fra mentalità e gioco. Poi a volte ci sono cali di tensione che nessun tecnico vorrebbe avere. Ma la Lazio sta meritando la posizione in classifica vista la forza del gruppo, che è la sua arma in più“
La sorprende la classifica di Inter e Milan?
“L’Inter e il Milan stanno facendo un campionato anomalo ma l’Inter è a solo quattro punti dal terzo posto. Credo che l’Inter non può stare in quella posizione di classifica perché ha mezzi tecnici e un blasone importante. Il Milan all’inizio è andato bene, ed è giusto che abbiano fatto dei proclami per entusiasmare l’ambiente. La Lazio non era una sorpresa, invece Sampdoria e Genoa mi hanno stupito“.
5 novembre 2014
Document Moved
7 Novembre 2014 @ 17:36
[…] Bollini: “Pioli ha dato equilibrio, ma la Lazio non è una sorpresa” Bollini fa parte del mondo Lazio da anni, anche se… […]