I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un 29 enne romano che, in seguito alla frattura di un piede, aveva deciso di intraprendere un’attività di spaccio di droga. È proprio durante la convalescenza che il 29 enne decide di fare il pusher. Ma l’attività illecita non è passata inosservata agli agenti, i quali si sono accorti dello strano via vai di alcuni tossicodipendenti nell’abitazione dell’uomo a Casalotti.
I militari hanno quindi perquisito il domicilio del 29 enne romano, rinvenendo in totale 90 grammi di cocaina e 184 grammi di hashish. L’arrestato ha consegnato spontaneamente una parte delle droghe, sperando di interrompere la perquisizione degli agenti, ma così non è stato. Infatti, il resto degli stupefacenti è stato ritrovato, nascosti all’interno di una borsa da donna nel bagno della casa. Le sostanze erano suddivise in dosi in involucri di cellophane, rinvenute insieme ad un foglio dove erano annotati alcuni nomi, probabilmente degli acquirenti, e accanto la cifra che avevano pagato.
Il 29 enne di Casalotti è stato infine arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in caserma, dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora è in attesa del giudizio con rito direttissimo, che si svolgerà presso il Tribunale di Roma.
7 novembre 2014
Document Moved
7 Novembre 2014 @ 20:26
[…] Casalotti, si frattura un piede e decide di fare il pusher sembra essere il primo su […]