Comitato Cittadini per Fonte Nuova: il 13 novembre incontro-dibattito su Sicurezza e Legalità

Coinvolgere direttamente i cittadini è la strada scelta dal Comitato Cittadini per Fonte Nuova per cercare di sensibilizzare tutti sul tema della sicurezza e legalità, diffondendo una maggiore informazione su come contrastare i tanti eventi delittuosi e vandaliciche si verificano continuamente sul nostro territoriodando spazio a chi, con azioni quotidiane contrasta quei fenomeni e riflette su questi temi.

Il Comitato Cittadini per Fonte Nuova vuole dare ai cittadini delle rassicurazioni e certezze sull’incolumità, sicurezza domestica e ambientale ed ha organizzato per il giorno 13 Novembre p.v., alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Fonte Nuova, sita in via Machiavelli 1 a Tor Lupara, un incontro/dibattito sulla Sicurezza e Legalità nel territorio del Comune di Fonte Nuova.

Sono stati invitati: il Sindaco, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale del Comune di Fonte Nuova.

Ritenendo l’iniziativa una occasione per dare ai cittadini di Fonte Nuova una concreta possibilità di esprimere le proprie opinioni e suggerimenti su un tema di primaria importanza, interagendo direttamente con le Autorità preposte, il Comitato Cittadini confida in una ampia partecipazione dei cittadini, di entrambe le Frazioni: Tor Lupara e Santa Lucia.

IL PRESIDENTE

Luigi Sarcina

1 COMMENTO

  1. […] Comitato Cittadini per Fonte Nuova: il 13 novembre incontro-dibattito su Sicurezza e Legalità sembra essere il primo su […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here