Dopo il ko contro il Bayern in Champions, la Roma riparte in campionato. Domani sera all’Olimpico il Torino di Ventura, l’occasione vera per ripartire e far vedere che la via della “guarigione” è stata intrapresa. A dare la carica come sempre il tecnico Rudi Garcia:
“Calo fisico? Non ho questa sensazione. Non possiamo essere sempre al top giocando ogni tre giorni. La fiducia c’è, vedo ogni giorno i miei ragazzi e si sono allenati bene. Da inizio stagione vedo la Roma sulla stessa strada dell’anno scorso: ma giochiamo più partite. Non abbiamo cambiato di una virgola le nostre convinzioni. Domani dobbiamo giocare da Roma: con aggressività ed entusiasmo. Serve un gol in più del Torino per vincere: è questo il giusto atteggiamento. Con il Torino sarà una partita molto difficile, abbiamo voglia di giocare davanti al nostro pubblico. Siamo secondi in campionato a 3 punti dalla Juve e vogliamo tornare alla vittoria: stiamo bene e siamo carichi“.
Garcia prova a lasciarsi alle spalle i ko contro Guardiola: “Dobbiamo guardare avanti, faremo di tutto per mettere entusiasmo e gioia in campo. Dobbiamo continuare a dare il massimo per regalare felicità ai nostri tifosi. La nostra identità di gioco ci ha portato dei risultati: non sarà una partita a cambiare le mie convinzioni. Ho fiducia nei miei giocatori e con loro possiamo fare grandi cose quest’anno“.
E soprattutto un bel ritorno ,anche se solo in panchina: dopo 8 mesi Kevin Strootman. E sarà una carica in più per tutti.
Document Moved
8 Novembre 2014 @ 16:25
[…] Garcia: “Torna Strootman in panchina, Siamo carichi per il Torino” sembra essere il primo su […]