Traffico rallentato causa incidenti sul Gra: l’Anas comunica che, a causa di un incidente, sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente rallentato in direzione esterna tra lo svincolo di Montespaccato e l’uscita 32 Via della Pisana. Nel tamponamento tra un’autovettura e una moto, una persona è rimasta ferita.
Inoltre, si registra traffico rallentato in direzione interna, tra lo svincolo Via Salaria e lo svincolo Bufalotta (dal km 19,900 al km 22,400), per un tamponamento tra una moto e un’autovettura. Una persona è rimasta ferita.
Sul posto è presente il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
4 novembre 2014