Luca Nember, il direttore sportivo del Chievo, è stato intervistato in esclusiva da Lalaziosiamonoi.it e ha parlato delle difficoltà incontrate dalla sua squadra nell’ultimo periodo e infine ha parlato della Lazio, prossima squadra che da sfidare al Bentegodi: “Ha un organico importante con delle individualità che spiccano, di grande qualità. Al di là del momento a livello di risultati è un avversario da rispettare, la considero tra le squadre più importanti del nostro campionato. La partita con la Juventus l’ha segnata, ma nei primi 15-20 minuti aveva fatto bene. La Juventus poi ha sfoderato una delle prestazioni più convincenti della stagione. Ha grandi valori, ha un allenatore come Pioli che è un grande professionista, un avversario da prendere sempre con le molle“.
Quando gli è stato chiesto come faranno i suoi uomini a contrastare la Lazio ha affermato che il Chievo “deve combattere fino al fischio finale, deve sbagliare il meno possibile per fare una partita importante contro queste squadre con caratteristiche superiori. Cercare di approfittare di ogni singolo errore che l’avversario potrà concedere”.
Infine ha detto la sua sulle reali possibilità della Lazio di lottare per il terzo posto: Ha un allenatore bravo e un organico di tutto rispetto. Siamo ancora alla dodicesima giornata, mancano tante partite, ha tutto per poter fare ancora bene. Per l’organico a disposizione merita almeno la qualificazione in Europa League, ma ha le potenzialità per lottare anche per un posto in Champions League. Speriamo che questa rincorsa inizi dalla prossima settimana (ride, ndr)”.
26 novembre 2014

Lazio, il Chievo avvisa: “Sfrutteremo ogni errore” | ITMTelevision
27 Novembre 2014 @ 01:51
[…] Lazio, il Chievo avvisa: “Sfrutteremo ogni errore” sembra essere il primo su […]