Marcia di protesta contro gli immigrati: sabato 15 novembre Piazza Esquilino ore 10


I comitati di quartiere hanno deciso di organizzare una marcia di protesta contro gli immigrati per il prossimo 15 novembre. La manifestazione coinvolgerà sia i Rioni che I comitati di Ribellioni, questo il nome dei coordinamenti cittadini aderenti all’iniziativa.

Manifestazione – La manifestazione avrà inizio alle ore 10 in piazza dell’Esquilino, vicino alla stazione Termini, in uno dei quartieri multietnici per antonomasia della Capitale. Questo quanto è stato dichiarato dal coordinamento di ben 62 comitati, che per l’occasione si uniranno per protestare contro il degrado, la microcriminalità e l’immigrazione clandestina.

Augusto Castelli – A guidare i manifestanti Augusto Caratelli, presidente del Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino, tra i firmatari della nota stampa. “Il coordinamento è stato presentato alla stampa a fine ottobre nel Rione Esquilino ed oggi prende corpo con questa straordinaria manifestazione – si legge nella nota -, che vedrà 62 comitati di Roma partecipare con striscioni e il tricolore“. I comitati rappresentano zone centrali e periferiche di Roma. Ci saranno anche i comitati della periferia Est di Roma, naturalmente.

12 novembre 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here