Molesta tre donne 24 ore, finendo a più riprese in carcere per il medesimo reato. Arrestato dal Nucleo Operativo dei Carabinieri e poi dai militari della Stazione Garbatella, il responsabile, un 32 enne già noto alle forze dell’ordine, ha pensato bene di ripetere il suo exploit a bordo di un autobus nei pressi di San Pietro.
Primo arresto – Nella prima occasione, l’uomo aveva tentato di abusare di una studentessa brasiliana di 22 anni, seguendola fin dentro l’androne del palazzo in cui abita in zona Ostiense, iniziando a toccarla e palpeggiarla. A mettere in fuga il molestatore, però, ci ha pensato la ragazza, che ha dapprima cercato di divincolarsi e poi urlato, mettendolo in fuga. Denunciato il fatto attraverso una chiamata al 112, l’uomo è stato individuato e condotto in carcere di Regina Coeli, dove vi ha trascorso una notte prima di essere rimesso in libertà.
Seconda violenza – A due passi dalla Citta del Vaticano, il secondo tentativo di molestie,, stavolta ai danni di due ragazze greche, in Italia per piacere. A intervenire in questo caso, fermando l’uomo, ci ha pensato l’autista, il quale ha capito subito le intenzioni del 32 enne. Non riuscendo a farlo desistere, però, si è resa necessario l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in quel momento in transito sulla strada
Secondo arresto – I militar a questo punto hanno arrestato il recidivo con l’accusa di violenza sessuale aggravata e condotto di nuovo presso il carcere di Regina Coeli dove tutt’ora è a disposizione dell’ dell’Autorità Giudiziaria.
4 novembre 2014