Molte delle strade del XIV Municipio sono senza luce, lo denuncia Ileana Argentin, deputata del PD: “Le strade più trafficate del Municipio XIV sono al buio o hanno un’illuminazione intermittente e ciò crea grossi disagi agli automobilisti e ai pedoni”.
Le strade maggiormente interessate sarebbero: via Casal del Marmo e la Galleria Giovanni XXIII. In particolare la Galleria è completamente al buio da ieri, cosa che crea non pochi disagi e veri e propri pericoli per gli automobilisti che, pur lamentandosene, sembrano restare inascoltati dall’Acea.
Argentin conclude così la sua denuncia: “Il Presidente del Municipio XIV Valerio Barletta e l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessio Cecera hanno più volte scritto all’Acea e all’Assessore capitolino competente in materia ma mentre quest’ultimo risponde di aver segnalato la questione ad Acea, l’azienda è completamente assente. Io come cittadina del Municipio voglio segnalare questo disagio, perché ieri ho visto un’anziana signora scivolare dentro una buca che lei stessa ha dichiarato di non aver visto a causa del buio. Spero che Acea si attivi immediatamente e che il Comune le faccia pressione perché l’illuminazione è un diritto che noi tutti cittadini paghiamo”.
11 novembre 2014