In seguito a una serie di indagini, di appostamenti e pedinamenti è stato arrestato a Ottavia uno spacciatore 65 enne. Gli agenti del Commissariato Primavalle lo hanno arrestato nella sua abitazione di via Ipogeo degli Ottavi, ieri mattina. Gli investigatori, diretto dal dr. Carlo Musti, si sono presentati davanti all’appartamento del pusher, identificato come D. F. R.
Gli agenti del Commissariato Primavalle sono stati coadiuvati dal Reparto cinofili della Questura, che ha trovato tutto il necessario per l’attività illecita del pusher: bilancino di precisione, taglierino, contenitori di varia misura, bustine di cellophane, oltre naturalmente a sostanza stupefacente.
Sequestrate circa 100 dosi di cocaina, 3 mila e 500 di hashish e 300 di marijuana, oltre a 6 piante di marijuana coltivate sul balcone. Ma la perquisizione dell’appartamento ha fatto emergere la somma di 4 mila euro in contanti, ricavati probabilmente dall’attività illecita dell’uomo. Inoltre gli investigatori hanno poi scoperto un taccuino con una lunga lista di nomi e cifre, si tratta forse della lista dei suoi clienti. Per lo spacciatore 65 enne di Ottavia, D.F.R, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
3 novembre 2014