Il segretario della Lega Matteo Salvini aggredito oggi da alcuni giovani dei centri sociali. Il leghista era andato in visita a un campo rom di Bologna.
L’aggressione – Durante la settimana ci sono state molte polemiche sulla visita di Matteo Salvini, ad opporsi Sel, Pd, Anpi e tanti membri dei centri sociali. Salvini aveva ottenuto l’ok dal Comune per la visita, e nonostante le polemiche e le minacce aveva deciso di andare avanti e confermare la sua presenza.
Gli avvertimenti sono diventati concreti, verso l’ora di pranzo ad attenderlo prima dell’ingresso al campo rom, c’erano dei giovani dei centri sociali, che hanno preso d’assalto la sua auto: calci, pugni e sputi. Qualcuno è addirittura salito sul tetto dell’auto, l’autista è stato costretto a investire due giovani per non essere definitvamente bloccato, rischiando il linciaggio.
Reazioni di Salvini – La reazione di Salvini è stato alquanto violenta, lasciandosi andare a dichiarazioni pesanti, generate dall’aggressione: “Sassate sulla macchina, calci, pugni e sputi. Se questa è la Bologna ‘democratica e accogliente’, dobbiamo liberarla”.
Il leghista ha postato le immaggini dell’auto su Facebook commentando così: “Le immagini parlano chiaro,se fossimo rimasti ci avrebbero massacrato – e poi ancora – Così i balordi dei centri sociali hanno distrutto la nostra macchina, prima ancora che ci avvicinassimo al campo rom. Noi stiamo bene. Bastardi”.
8 novembre 2014.
Document Moved
8 Novembre 2014 @ 18:26
[…] Salvini aggredito durante la visita al campo rom: “Noi stiamo bene, bastardi!” sembra essere il primo su […]