Colti con le mani nel sacco, potremo dire, perché sorpresi a rubare in una frutteria a Primavalle poco dopo le tre dagli agenti di una pattuglia del Reparto Volanti. A dare l’allarme e a chiamare il 113, il proprietario dello stesso esercizio commerciale, dopo aver notato la saracinesca del negozio semi-aperta.
Serranda con evidenti segni di scasso – Arrivati sul posto, gli agenti hanno subito intuito che la serranda era stata forzata e sollevata da terra circa mezzo metro. L’indizio in questione ha fatto scattare subito il controllo all’interno del negozio da parte degli agenti, che hanno sorpreso nel retrobottega i ladri impegnati nella loro “spesa proletaria”.
Buste della spesa in mano – I due sono stati sorpresi letteralmente con i sacchetti della spesa ancora in mano, contenenti circa 250 euro in genere alimentari appena trafugati. Bloccati, la merce rubata è stata subito restituita e i malviventi arrestati. Entrambi i cittadini albanesi, 34 anni uno e 29 l’altro, sono stati denunciati e accusati di furto aggravato in concorso.
5 novembre 2014