In zona Talenti, a via Fucini, il Movimento 5 Stelle ha organizzato una raccolta firme per dire no ai lavori di manutenzione previsti sulla strada. Queste sono le principali modifiche previste: senso unico in via Sacchetti direzione via Nicodemi che diventa anch’essa una strada a senso unico in direzione Bufalotta, dovrebbe poi essere costruita una rotonda all’altezza di via Zuccoli con l’eliminazione dei parcheggi centrali di via Fucini e l’apertura di una pista ciclabile centrale.
Nel III Municipio, però, non sono tutti favorevoli a questo tipo di provvedimenti e soprattutto il M5s locale si oppone: “Stiamo ricevendo moltissime segnalazione dai cittadini. È dal 2010 – continuano gli esponenti del Movimento – che tutte le amministrazioni tentano di imporre questa proposta e adesso l’amministrazione di centro sinistra sta continuando l’opera che tutti i residenti e i commercianti non vogliono”.
Il Movimento 5 Stelle si è, quindi, subito mosso per la raccolta firme che vedrà impegnato in prima fila, oggi pomeriggio, il consigliere Simone Proietti presente, insieme ad altri attivisti, in Via Franco Sacchetti, 30.
7 novembre 2014
Talenti, M5s raccoglie le firme contro i lavori in strada | ITMTelevision
7 Novembre 2014 @ 21:52
[…] Talenti, M5s raccoglie le firme contro i lavori in strada sembra essere il primo su […]