Tenta rapina armato di falce ai danni di due prostituta sulla Togliatti. Arrestato

Arrestato dai carabinieri della Compagnia Roma Casilina perché tenta rapina armato di falce ai danni di due prostitute romene,. L’uomo, connazionale 36 enne delle vittime, Ha tentato l’aggressione poco dopo le 22 di ieri in zona Palmiro Togliatti, quando ha cercato di sottrarre i soldi alle ragazze minacciandole di morte.

Fuga – Le ragazze sono riuscite a fuggire e una volta in salvo hanno contattato il 112 raccontando quanto era appena accaduto. Le pattuglie dei Carabinieri, arrivate sul posto, hanno iniziato una caccia serrata al malfattore, senza fissa dimora e con diversi precedenti. L’uomo è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi tra le siepi nella zona del centro commerciale di Cinecittà.

Arresto – Subito bloccato, gli uomini dell’Arma hanno sequestrato l’arma utilizzata per minacciare le due prostitute; lama lunga 70 cm e manico in legno da 140 cm. Il rapinatore aveva ancora con sé l’arma quando è stato sorpreso. Accusato di tentata rapina aggravata, si cercano ulteriori riscontri per determinare se questi si sia già reso responsabile di altre rapine utilizzando il medesimo modus operandi.

11 novembre 2014

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here